Assistenza Informatica Remota: ALE.A. offre assistenza informatica anche in modalità remota ovunque nel mondo, grazie a un software che potrete scaricare sul vostro computer / smartphone e che soltanto su vostra autorizzazione e nel momento che ne avrete bisogno, abiliterà un nostro operatore a utilizzare e configurare il vostro device come se si trovasse accanto a voi. La modalità di tele-assistenza o assistenza remota, consente a noi di risparmiare tempo e costi di spostamento e al cliente, consumer o business, di risparmiare sul costo dell’intervento.
Il servizio di assistenza remoto è indicato per:
– Configurazione di software
– Rimozione di Virus e Malware (messaggi pubblicitari ripetuti mentre si naviga) da Pc e Smartphone
– Soluzioni piccoli problemi del sistema operativo o dei software installati
– Configurazione SPID o PEC
– Configurazione di periferiche e stampanti
– Installazione anti-virus / ricerca virus
– Ottimizzazione del computer / smartphone
– Recupero dati e backup
Tariffario 2024:
Assistenza Base (privati/ singolo problema) | Assistenza Avanzata (privati/più problemi) | Assistenza Oraria (Aziende) | Abbonamento (Aziende – a scalare) |
30 Min / 25 Euro | 60 min / 40 euro | 60 min / 50 euro | 10 ore / 450 euro |
Attenzione: Soltanto dopo che avrete inoltrato la vostra richiesta, saremo in grado di confermarvi se il problema da voi segnalato è effettivamente risolvibile da remoto e di preventivarvi l’effettivo costo di intervento. Una volta accettato il preventivo, vi daremo istruzioni per procedere al pagamento e vi forniremo il software di accesso remoto. Vi invitiamo a compilare il form sottostante o per dubbi, a contattarci tramite chat o telefono (direttamente da questa pagina) attraverso i pulsanti in basso a destra.
N.B. l’effettiva durata dell’intervento è legata alla velocità del vostro device e della vostra connessione ad internet
Come pagare?
E’ possibile acquistare l’Assistenza Informatica Remota, utilizzando Paypal, Satispay (utilizzando il qr-code sotto e inserendo l’importo in app), o in alternativa fornendo il vostro numero di carta di credito, direttamente al telefono con l’operatore che effettuerà assistenza e che in tempo reale vi invierà la ricevuta di pagamento via mail alla quale seguirà fattura.